Sciare a Corvara:
un'esperienza da non perdere!

Corvara è una meta sciistica di tutto rispetto. Impianti di risalita moderni e piste da sci ottimamente preparate consentono di praticare gli sport sulla neve durante l'intera stagione invernale.
Straordinariamente bella la discesa del Boè, quella che attraversa un fitto bosco di conifere e che è capace di emozionare anche gli sciatori più esperti. Sciare a Corvara è un'esperienza che non potrete dimenticare.

Noi del Villa Tony abbiamo inoltre il vantaggio di avere in casa un maestro di sci: Ivan, lo sportivo della famiglia. Egli saprà darvi tanti consigli utili per le vostre giornate sulla neve.

Numerose poi le opportunità per chi preferisce praticare sentieri poco battuti. Passeggiate sulla neve, escursioni con le ciaspole, gite in slitta trainata da cavalli, pattinaggio, birilli su ghiaccio e tanto altro ancora. Lasciatevi emozionare dall'incanto dell'inverno in Alta Badia, scegliete Corvara per le vostre prossime vacanze sulla neve.

Il nostro hotel si trova a soli 100 metri dagli impianti di risalita, approfittate del comodo ritorno con gli sci ai piedi.

Scoprite dove siamo >>

 

Nonno Tony sulla slitta insieme ad amici sulle nevi dell'Alta Badia